bac1
fatturefaidate-gratis

Termini & Condizioni

Scopri i termini e condizioni d'utilizzo del servizio gratuito di fatturefadate.it

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO


1 Introduzione


Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di utilizzo di FattureFaiDaTe prima di effettuare la registrazione al servizio.


2 Accettazione del Contratto


2.1 L'utilizzo di FattureFaiDaTe per la gestione della fatturazione elettronica è regolato da un accordo legale stipulato tra l'Utente e Flazio S.r.l. , che consiste nei Termini di servizio di FattureFaiDaTe e nel presente Contratto. L'utilizzo del presente software presuppone l’accettazione, senza eccezione, da parte dell’utente, dei termini qui indicati ed eventuali loro modifiche, qualora si rendessero necessarie, che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell’utente stesso.


2.2 L'Utente non può utilizzare FatturefaidaTe e stipulare il presente Contratto se (a) non è maggiorenne e, di conseguenza, autorizzato a stipulare un contratto vincolante con Flazio oppure (b) è una persona o entità a cui è stato vietato l'utilizzo del software Flazio ai sensi delle leggi Italiane, degli Stati Uniti o di altri Paesi, compreso il Paese di residenza o dal quale utilizza il software Flazio.


2.3 L' Utente dichiara e garantisce di avere i pieni poteri, la capacità e l'autorità per accettare il presente Contratto. Qualora lo Sviluppatore accetti di essere vincolato dal presente Contratto per conto del proprio datore di lavoro o di un'altra entità, dichiara e garantisce di disporre della piena autorità legale per conto del proprio datore di lavoro o la suddetta entità al presente Contratto. Qualora non disponga dell'autorità necessaria, non può accettare il Contratto o utilizzare FattureFaiDaTe per conto del datore di lavoro o dell'entità in questione.


3 Dichiarazioni e garanzie


Il portale FattureFaiDaTe non recepisce le seguenti norme su fatturazione elettronica e archiviazione sostitutiva:


- D. Lgs. 20 febbraio 2004 n. 52 in tema di fatturazione elettronica;
- Il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 23 gennaio 2004 – in seguito DMEF – relativo alle modalità di conservazione su supporti digitali dei documenti rilevanti ai fini tributari;
- la Deliberazione CNIPA 19 febbraio 2004 n. 11 regole tecniche per la conservazione di documenti su supporto ottico
- TUDA 445/2000 come modificato dal D.lgs. n. 10 del 2002 e dal gennaio 2006 nel Codice della Pubblica Amministrazione Digitale (D. Lgs. n. 82 del 2005)
- DPCM 13 gennaio 2004
ne consegue che l’Utente dovrà procedere autonomamente alla stampa su carta e all’archiviazione tradizionale.



4 Utilizzo di FattureFaiDaTe da parte dell'Utente


4.1 L'utente accetta di utilizzare FattureFaiDaTe esclusivamente per le finalità ammesse (a) dal presente Contratto, nonché (b) da qualsiasi legge o regolamento vigente oppure prassi o linea guida generalmente accettata nelle giurisdizioni di competenza.


4.2 Il Servizio di FattureFaiDaTe è inteso soltanto per l’uso personale dell’Utente. L’Utente dovrà inoltre fornire informazioni complete e veritiere per la gestione del proprio account su FattureFaiDaTe.


5 Riservatezza e custodia delle password


5.1 L'Utente accetta di essere responsabile della riservatezza delle credenziali che possono essere emesse a favore dello stesso da FattureFaiDaTe o che possono essere scelte dall'Utente stesso. L'utente inoltre accetta di essere l'unico soggetto responsabile per tutti i documenti emessi sulla base delle sue credenziali.


5.2 L’Utente è responsabile della mancata custodia delle proprie credenziali di accesso su FattureFaiDaTe.

L’Utente si impegna inoltre a scegliere una password di difficile identificazione ed a mantenere riservati i propri dati di accesso. 


6 Esclusione di Garanzie


6.1 Il servizio FattureFaiDaTe viene fornito “così com’è” e “come disponibile”, con l’esclusione, a titolo esemplificativo, di qualsiasi garanzia relativa a tempistica, frequenza o implementazione della distribuzione degli aggiornamenti effettuati dall'Utente.

6.2 L'utilizzo del programma FattureFaiDaTe e di qualsiasi materiale scaricato oppure ottenuto in altro modo mediante l'utilizzo di FattureFaiDaTe da parte dell'Utente, è a sua sola discrezione e a suo unico rischio e l'Utente è l’unico responsabile di qualsiasi danno arrecato al suo computer o altro dispositivo e della perdita di dati derivante da tale utilizzo.


6.3 FattureFaiDaTe non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, comprese, a titolo esemplificativo le garanzie implicite e le condizioni di commerciabilità, di assenza di idoneità per uno scopo particolare.


6.4 FattureFaiDaTe si riserva il diritto di sospendere, interrompere, modificare, rimuovere l'account dell'Utente senza obbligo di avviso, senza essere ritenuto responsabile della perdita subita.


12

Insieme,facciamo crescere

il tuo business

FATTURE FAI DA TE

A CHI È RIVOLTO

SERVIZI 

SUPPORTO

FattureFaiDate è l'unico software di fatturazione gratuito. Tutto sarà illimitato, dai documenti complessivi annui, alle voci di rubrica clienti/fornitori, al numero di prodotti del tuo listino. 

Per ulteriori informazioni:

support@fatturefaidate.it


facebook
twitter
youtube
fatturefaidate-gratis

@2018, fatturefaidate.it All Right Reserved to 

flazio
Create a website