Le Fatture
Da Fatture, sarà possibile visualizzare l'intera lista delle fatture emesse e salvare in bozza o inviare una nuova fattura.
Come creare una nuova Fattura
Per creare una nuova fattura, clicca su Aggiungi Fattura in Alto a destra.
Domande frequenti sul'utilizzo del servizio gratuito di fatturefadate.it.
Potrai selezionare il registro in cui inserire la fattura in creazione e il cliente dai campi di selezione in alto. Se non hai ancora inserito un registro o un cliente, potrai aggiungerne di nuovi, cliccando su Aggiungi Registro e Aggiungi Cliente. Per maggiori informazioni consulta le guide Registro e I Clienti.
Inserisci la data di emissione della fattura e la data di scadenza.
Da Aggiungi Prodotto, potrai selezionare uno o più prodotti tra quelli che hai già importato su Prodotti oppure crearne uno nuovo e configura il costo dell'IVA.
Se il tuo cliente, ha effettuato il saldo del prodotto, aggiungi la data contabile e l'importo di uno o più pagamenti già effettuati.
In questo modo saranno compilati i campi relativi al Costo Totale, il costo già pagato e il rimanente.
Potrai infine aggiungere una Nota alla Fattura.
Cliccando su Salva Bozza la fattura sarà inserita nella lista delle Fatture in Stato Bozza. Cliccando su Invia potrai inviare la fattura automaticamente all'indirizzo di posta elettronica associata al Cliente che hai selezionato.
Insieme,facciamo crescere
il tuo business
FATTURE FAI DA TE
A CHI È RIVOLTO
SERVIZI
SUPPORTO
FattureFaiDate è l'unico software di fatturazione gratuito. Tutto sarà illimitato, dai documenti complessivi annui, alle voci di rubrica clienti/fornitori, al numero di prodotti del tuo listino.
@2018, fatturefaidate.it All Right Reserved to